Regolamento utilizzo cards BoscoVivo

REGOLAMENTI CARDS BOSCOVIVO:

REGOLAMENTO GIFT CARD

1) Destinatari della Carta

La Gift Card è destinata esclusivamente ai clienti della Azienda Agricola Bosco Vivo di seguito “Emittente”.

2) Cos’è la Gift Card?

Una Gift Card o buono regalo è una carta prepagata utilizzabile da chi la riceve per effettuare acquisti di servizi presso l’Emittente.

3) Come Funziona?

La Gift Card può essere acquistata in copia fisica direttamente presso l’Emittente, scegliendo l’importo che si preferisce e decidendo di regalarla ad un amico o ad un parente, fornendo i dati richiesti. La Gift Card è spendibile esclusivamente presso l’Emittente. Ogni Gift Card è dotata di un codice cronologico unico e identificativo e viene compilata con il valore dell’importo che si intende regalare.

Possono essere acquistate più Gift Cards contemporaneamente. 
Per utilizzare la Gift Card basterà consegnarla all’Emittente al momento dell’utilizzo dell’importo indicato. Ricorda: in caso di più Gift Cards ricevute sarà possibile sommarle.

La Card può essere utilizzata un’unica volta per usufruire di uno dei servizi proposti dall’Emittente e/o per l’acquisto simultaneo di uno o più servizi stessi, fatto salvo il preventivo consenso dell’Emittente circa la disponibilità del servizio prescelto.

La Gift Card non dà diritto a rimborsi in denaro e non è ricaricabile: se l’importo dell’acquisto è minore del valore della card la differenza potrà essere utilizzata per fruire di un ulteriore servizio fino all’esaurimento del saldo. Se l’importo dell’acquisto è maggiore del valore della card, sarà necessario utilizzare le altre modalità di pagamento per coprire la differenza. La Card è valida sino alla data indicata e quindi potrà essere utilizzata esclusivamente entro detto periodo.

L’acquisto della Gift Card implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

 

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

1) Destinatari della Carta

La Carta Fedeltà è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai clienti, che ne facciano richiesta, della Azienda Agricola Bosco Vivo di seguito “Promotore”.

2) Cos’è la Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne promosse dal Promotore.

La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta, in quanto personale e non cedibile, ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta

La Carta è rilasciata previo rilascio dei propri dati personali ad opera del Titolare, il quale si impegna a comunicare al Promotore eventuali variazioni. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dal Promotore conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679 del 2016 (il “Regolamento Privacy”), nonché della Raccomandazione n. 2 del 2001 adottata ai sensi dell’art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE.

4) Utilizzo della Carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento di ogni utilizzo dei servizi acquistati presso il Promotore. La Raccolta Timbri consente al Titolare della Carta di accumulare, a fronte di un determinato numero di servizi acquistati, un determinato quantitativo di punti/timbri che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto. Le modalità di utilizzo dei punti/timbri verranno stabilite e comunicate di volta in volta, secondo l’iniziativa promozionale in corso. La mancata presentazione della Carta al momento dell’ingresso non permetterà l’accumulo dei punti/timbri e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione della Carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. Il Promotore non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

6) Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta al Promotore. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7) Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma il Promotore si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti del Promotore o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. Il Promotore si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

 

REGOLAMENTO TESSERA ABBONAMENTO

1) Destinatari della Carta

La Tessera abbonamento è destinata esclusivamente ai clienti dell’Azienda Agricola Bosco Vivo di seguito “Emittente”.

2) Cos’è la Tessera Abbonamento?

Una Tessera abbonamento è una carta prepagata utilizzabile da chi ha preventivamente effettuato un numero predeterminato di servizi presso l’Emittente.

3) Come Funziona?

L’Abbonamento consente al Titolare della Tessera di acquistare in anticipo un numero predefinito di prestazioni/servizi forniti dall’Emittente e di usufruirne successivamente sino al loro esaurimento e/o fino alla scadenza fissata. L’Abbonamento è utilizzabile solo dal Titolare della Tessera, che è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.   

4) Acquisto e utilizzo dell’Abbonamento

L’abbonamento è acquistabile presso l’Emittente, a seguito del versamento in anticipo dell’importo corrispondente al prezzo di un certo quantitativo di prestazioni/servizi forniti dall’Emittente stesso, secondo le modalità comunicate di volta in volta in base alla campagna promozionale in corso.

La mancata presentazione della Tessera al momento del pagamento comporta l’impossibilità di utilizzare l’Abbonamento per il pagamento delle prestazioni/servizi fruiti e non dà diritto ad alcun rimborso in momenti successivi.

5) Validità dell’Abbonamento

L’abbonamento ha una validità predeterminata, che verrà stabilita dall’Emittente, a partire dalla data di acquisto. Dopo la data di scadenza l’abbonamento non potrà più essere utilizzato e non darà diritto ad alcun rimborso delle prestazioni/servizi pagati e non fruiti.

L’acquisto dell’Abbonamento implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

 

______________

Informativa ai fruitori delle BoscoVivo Cards

Gentile Cliente,

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR), La informiamo che i dati personali da Lei forniti o comunque acquisiti all’atto della sottoscrizione delle BoscoVivo Cards (Fidelity-Abbonamenti-Gift) saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti.

 

  1. Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è l’Azienda Agricola BOSCO VIVO, con sede legale a Montorfano (CO), alla via delle Brughiere n. 7 – C.F: MSPRRT78H18B639D – P.IVA 03481120131, nella persona del suo titolare MASPERI ROBERTO, il quale nell’ambito delle proprie prerogative potrà avvalersi della collaborazione di responsabili o incaricati appositamente individuati. Il titolare può essere contattato all’indirizzo e-mail agricolaboscovivo@gmail.com  e/o al recapito telefonico: 349.4555645.

 

  1. Dati raccolti e trattati

I dati raccolti dal Titolare sono quelli forniti dall’utente  soggetti terzi beneficiari delle Cards.

Dati anagrafici: nome, cognome, codice fiscale (facoltativo) del destinatario della Gift Card.

Dati comuni: Dati identificativi (Dati anagrafici, fiscali, telefono, e-mail, indirizzo di casa e/o lavoro), dati sugli acquisti, dati finanziari.

 

  1. Finalità del trattamento

I dati personali forniti verranno gestiti per le seguenti finalità:

a) Rilascio delle Cards (intestazione e personalizzazione) e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per attribuire ai fruitori vantaggi connessi all’utilizzo delle carte (sconti, promozioni, offerte, invio di premi, partecipazioni a raccolte punti) e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la Cards;

b) svolgimento, previo Suo espresso consenso, di attività di marketing diretto, quali l’invio – anche tramite e-mail (newsletter), SMS ed MMS – di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti;

 

  1. Natura del conferimento dei dati

Per le finalità di cui alla lettera a) del punto precedente, il conferimento dei dati è facoltativo, ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio delle Cards: il mancato conferimento comporta dunque per il richiedente l’impossibilità di ottenere le Carte stesse. Per le finalità di cui alle lettere b) del punto precedente, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferire tali dati e di prestare il relativo consenso comporta l’impossibilità per il Titolare di dar seguito alle attività di marketing diretto, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio delle Cards e di accedere ai benefici ad essa connessi.

 

  1. Ambito di diffusione dei dati

Il trattamento dei dati sarà effettuato da personale alle dirette dipendenze del Titolare e/o da persone fisiche o giuridiche da questo appositamente individuate quali responsabili o incaricati del trattamento. I dati forniti non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o comunicazione a terzi, fatti salvi i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità nonché i soggetti, anche esterni e/o esteri, di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione delle Cards e all’erogazione dei servizi e dei benefici ad esse connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing, tutti comunque residenti nello Spazio Economico Europeo, ed utilizzati a questo fine.

 

  1. Periodo di conservazione

I dati personali saranno conservati per il tempo necessario all’erogazione dei servizi richiesti e per gli scopi per i quali essi sono stati raccolti. Potranno essere conservati anche successivamente per assicurare il rispetto delle leggi nazionali, prevenire le frodi, riscuotere eventuali commissioni dovute, per eventuali controversie, risolvere problemi e fornire assistenza in caso di indagini e intraprendere altre azioni ove previste dalle leggi nazionali vigenti.

Per quanto concerne i dati relativi al dettaglio degli acquisti con riferimento a clienti individuabili, essi saranno conservati per finalità di profilazione o di marketing per un periodo non superiore, rispettivamente, a dodici e a ventiquattro mesi dalla loro registrazione, salva la trasformazione in forma anonima che non permetta, anche indirettamente o collegando altre banche dati, di identificare gli interessati.

In caso di ritiro, disabilitazione, scadenza o restituzione della carta i dati personali saranno conservati per esclusive finalità amministrative (e non anche di profilazione o di marketing) per non più di tre mesi, fatti salvi gli obblighi di legge sulla conservazione della documentazione contabile.

 

  1. Diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto di chiedere al Titolare del trattamento, secondo le modalità indicate dal Regolamento UE n. 679/2016, in ogni momento e scrivendo ai recapiti di cui al punto 1 di:

a) accedere ai suoi dati personali;

b) farli rettificare/aggiornare/integrare;

c) farli cancellare per motivi legittimi (c.d. diritto all’oblio)

d) limitare il trattamento ad alcuni dati, qualora compatibile con le finalità per i quali sono stati raccolti;

e) opporsi al trattamento, ove non sia possibile chiedere la cancellazione dei dati quando ciò sia giustificato da motivi legittimi e, in ogni caso, senza necessità di addurre motivi, quando i dati siano utilizzati per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione;

f) trasferire i dati verso un altro Titolare.

 

L’interessato avrà sempre diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali — www.garanteprivacy.it).

 

Infine, qualora il trattamento dei dati personali si basi esclusivamente sul suo consenso, l’interessato potrà in ogni momento revocarlo, scrivendo al Titolare ad uno degli indirizzi indicati al superiore punto 1.